Ultime Notizie
logo lavorare all'estero

Lavorare all'Estero • Notizie

Notizie, informazioni utili ed offerte di lavoro all'estero

Yamamay assume a Malta

Yamamay assume a Malta. Possibilità di lavoro a Malta per consulenti di vendita

Una realtà italiana

Yamamay è una realtà aziendale italiana, nata nel 2001. Una giovane impresa che nasce da un’idea di un imprenditore napoletano, Cimmino, che capita la potenzialità di crescita del mercato dell’intimo, decide di buttarsi in questa impresa. Una storia di famiglia fatta già, per la verità, di successi imprenditoriali di primaria importanza. Non dimentichiamo infatti che il padre di Cimmino era già stato protagonista di del grande successo di un marchio come Original Marines.

Yamamay assume a Malta perché i successi dell’azienda italiana non conoscono confini e il suo marchio è ormai un punto di riferimento nel mercato dell’intimo non solo italiano. Un momento di crescita che è coinciso con l’ingresso nell’impresa della famiglia Carlino, la fondatrice di Carpisa. Tutto ciò porta il gruppo ad avere qualcosa come 1000 negozi e più di 1200 dipendenti.

Stiamo parlando di una struttura che ha un business organizzato su tre aree principali che vanno dal prodotto con il lavoro di design e ideazione, al marketing a servizi finanziari, pianificazione e IT.

L’importanza della formazione
Yamamay che ora assume a Malta è un’impresa in cui la fomrazione riveste un ruolo importantissimo. Anche per questo è nata la Yamacademy che si occupa appunto di gestire formazione, placement&mentoring, traduzioni e documentazione. Molti sono, ad esempio, i corsi che prevedono settimane in aula per i titolari di negozio e personale di vendita incentrati su visual merchandising, tecniche di comunicazione di vendita o informatica del punto vendita.

Lavorare a Malta con Yamamay
Yamamay assume a Malta perché ora necessita di consulenti di vendita nei suoi negozi di Sliema e St Julian. Si richiede conoscenza dell’inglese, capacità di lavorare in un team di vendita, disponibilità e gentilezza. La figura professionale richiesta avrà la responsabilità della cassa, gestione del ricevimento della merce, ordine del negozio e gestione della clientela.

Per candidarsi consultare il link yamamayitalia.sites.altamiraweb.com nella sezione “shop assistant Malta”

Articolo visualizzato 1.525 volte
Condividi questa notizia con i tuoi amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *