Ultime Notizie
logo lavorare all'estero

Lavorare all'Estero • Notizie

Notizie, informazioni utili ed offerte di lavoro all'estero

Uno stipendio da favola per soggiornare in residenze extra lusso

Uno stipendio da favola per soggiornare in residenze extra lusso. Questo l’annuncio apparso su facebook qualche settimana fa

Di cosa si tratta

Un annuncio postato su facebook dalla società Third Home. Il contratto, anche se solo di tre mesi, è di quelli che possono fare gola. Prevede uno stipendio mensile di 10mila dollari. I fortunati dovranno recensire e raccontare la vita all’interno delle dodici residenze di lusso in cui verranno ospitati.

Bisogna affrettarsi perché non manca molto alla chiusura delle selezioni per questo lavoro che prevede stipendi da favola per soggiornare in residenze extra lusso. Davvero un lavoro da non perdere. Il contratto trimestrale mette però, sul piatto della bilancia, non solo uno stipendio più che considerevole ma anche la possibilità di girare per il mondo, soggiornando in case che definire di lusso è poco. I candidati possono anche farsi accompagnare da un’altra persona di cui, però, dovranno provvedere alle spese.

Cosa si richiede

Tutto sommato non sono molte le cose che vengono richieste per poter avere questo lavoro e questo stipendio da favola per soggiornare in residenze di lusso. La prima cosa, indispensabile, è quella di avere un passaporto valido. Seconda cosa quella di essere un esperto storyteller, avere cioè una esperienza nel raccontare, recensire in maniera accattivante e credibile, su social vari e su blog. Ovviamente è richiesto di saper scrivere bene in inglese. Il termine ultimo per potersi candidare a questo lavoro è il prossimo 30 maggio. Per poter partecipare alle selezioni è obbligatorio inviare un video di presentazione di lunghezza non superiore al minuto. La società precisa che le candidature che arriveranno senza il video saranno scartate.

Indispensabile, ripetiamo, avere una pregressa esperienza come blogger e recensore e di sapere cosa vuol dire promuovere un brand, che poi è lo scopo di questo lavoro. La Third Home è una società specializzata in viaggi e vacanze di lusso, il suo core business è quello di fornire i migliori servizi ai propri clienti.

Per ulteriori informazioni e per candidarsi a questo lavoro, consultare il sito della società www.thirdhome.com nella sezione “careers”

Se avete i requisiti richiesti, approfittatene. Potrebbe essere un’esperienza interessante. E 30mila dollari non sono poi pochi per un lavoro di tre mesi.

Articolo visualizzato 2.846 volte
Condividi questa notizia con i tuoi amici

Un Commento

  1. Salve,sono uno studente italiano di 20 anni ho maturato 2 anni di esperienza come cameriere , aiuto cuoco e lavapiatti in prestigiosi Hotel,bar ed autogrill in italia .
    Parlo Arabo che la madre lingua Italiano eccellente Francese ed inglese livello medio sia lo scritto che il parlato , cerco lavoro a dubai (valuto anche altre destinazione) e sono disponibile per qualsiasi tipo di contratto .
    Per ogni informazione posso inviare il mio curricolum vitae .
    Se nel caso avete bisogno chiamatemi direttamente su mio numero
    Grazieeeeeeeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *