Ultime Notizie
logo lavorare all'estero

Lavorare all'Estero • Notizie

Notizie, informazioni utili ed offerte di lavoro all'estero

Una incredibile opportunità per lavorare in Nuova Zelanda

Una incredibile opportunità per lavorare in Nuova Zelanda. Arriva direttamente dalla città di Wellington

Progetto di sviluppo

Un progetto di sviluppo, una incredibile opportunità per lavorare in Nuova Zelanda. Si tratta di una settimana, interamente spesata, per potersi recare lì a sostenere un colloquio di lavoro nei giorni compresi tra il 22 maggio e il 25 maggio 2017. A mettere in campo questa incredibile opportunità per lavorare in Nuova Zelanda è niente meno che il locale Dipartimento per lo Sviluppo Economico di Wellington in collaborazione con Workhere New Zeeland. L’obiettivo è attirare talenti e professionisti dell’ITC e della tecnologia digitale.

Pacchetto colloquio

Così è chiamato questo progetto che vuole offrire una opportunità di lavoro in Nuova Zelanda ai migliori 100 candidati che vogliono proporsi alle aziende che operano nel settore hi-tech. L’iniziativa rientra in un più ampio progetto di sviluppo che la città di Wellington vuole imprimere alla sua voglia di diventare una delle capitali tecnologiche di quella parte del Pacifico. E lo vuole fare approfittando del fatto che in città già sono presenti e molto ben operative diverse aziende del settore.

Figure professionali ricercate

Tra le figure professionali ricercate ci sono:
– sviluppatore JavaScript
– sviluppatore android
– svilippatore web architect

Inutile dire che la ricerca è rivolta a professionisti che abbiano davvero qualcosa in più da offrire e da mettere in campo.

Per rendere operativa questa iniziativa è stato creato un sito apposito in cui i candidati devono iscriversi e inviare il proprio curriculum specificando il ruolo a cui sono interessati. I diversi curricula verranno inviati direttamente alle imprese che hanno deciso di far parte di questo progetto. Coloro i quali saranno selezionati riceveranno comunicazione direttamente dagli uffici risorse umane delle aziende che li convocheranno per un colloquio. Le spese saranno rimborsate.

Il sito

Il sito che vi invitiamo a consultare è www.wellingtonnz.com al link
www.wellingtonnz.com/work/looksee-wellington/
Dopo essersi registrati è sufficiente creare un proprio profilo e si entra nel gruppo di professionisti che possono essere selezionati dalle aziende.
Provare non costa nulla e può essere un’incredibile opportunità per lavorare in Nuova Zelanda

Articolo visualizzato 1.794 volte
Condividi questa notizia con i tuoi amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *