Ultime Notizie
logo lavorare all'estero

Lavorare all'Estero • Notizie

Notizie, informazioni utili ed offerte di lavoro all'estero

Uefa 2016: offerte di lavoro

Uefa 2016, offerte di lavoro in occasione dei prossimi Campionati Europei di calcio. Molte le figure professionali richieste. Come e dove candidarsi

Un evento, tanto lavoro

Nel 2016, in Francia, si terrà il Campionato Europeo di Calcio. Un importante evento sportivo che, come si può immaginare, vede coinvolte moltissime persone per organizzazione e buona riuscita. Se per milioni di persone questi eventi sono occasione di divertimento e tifo scatenato, spesso si dimentica che per molti è anche un’occasione di lavoro. Sono moltissime le figure professionali che la Uefa sta cercando, in diversi settori che vanno dalla comunicazione all’amministrazione, dalla logistica al marketing

Figure richieste

Lunga la lista di offerte di lavoro per Uefa 2016. Tra le principali:
– Safety Offical Sites Coordinator
– Vip Ticketing Assistant
– Hospitality Venue Manager
– Hospitality Sales Consultant
– Venue Media Operation Manager

solo per indicarne alcune

Oltre ad una precedente esperienza lavorativa nel settore di competenza, è richiesta ovviamente la buona conoscenza sia del francese sia dell’inglese.

Sono davvero tante le offerte di lavoro per Uefa 2016 e la cosa non sorprende visto che si sta parlando di uno dei più importanti eventi sportivi al mondo, e non solo in ambito calcistico. Questa edizione vedrà coinvolte ben 24 squadre che si affronteranno nel corso di 51 partite. Facile intuire lo sforzo organizzativo di un simile evento e la necessità di ricorrere a persone dalla professionalità accertata.

Sul sito eufa.com, nella sezione Lavorare a Uefa Euro 2016 sono consultabili le posizioni aperte con la sede di lavoro.

La UEFA

Le offerte di lavoro a Eufa 2016 sono fatte direttamente da quello che è l’organo amministrativo e organizzativo di tutto il calcio europeo. Si tratta di uno degli affiliati della Fifa oltre ad essere una federazione decisamente molto influente. Nasce nel 1954 e mantiene la sede a Parigi fino al 1959 quando si spostò a Berna.

Articolo visualizzato 1.764 volte
Condividi questa notizia con i tuoi amici

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *