Ultime Notizie
logo lavorare all'estero

Lavorare all'Estero • Notizie

Notizie, informazioni utili ed offerte di lavoro all'estero

Philip Morris assume a Londra

Philip Morris assume a Londra. Si cercano laureati per diversi ruoli

Profili e settori

Philip Morris assume a Londra. I settori in cui maggiori sono le opportunità di lavoro sono:
– finanza
– settore legale
– marketing

I profili professionali ricercati nella sede di Londra sono:
– consumer research analyst
– brand engagement executive
– internal controls specialist

E molti altri.

Breve storia dell’azienda

La Philip Morris, che assume a Londra proprio in questi giorni, è uno dei leader mondiali nella produzione di tabacco. La sua sede centrale è a New York ma la sede operativa è in Europa, a Losanna. La sua è una storia lunghissima, che comincia nel 1847 a Londra. Fu il signor Morris ad aprire una piccola bottega per tabacco sfuso, cominciando così una storia di successo. Attualmente l’azienda possiede 50 fabbriche e oltre 82mila dipendenti.

Ora l’azienda è un vero e proprio gruppo che ha acquisito altri famosi marchi come Marlboro, Diana e Chesterfield e altri. Questa azienda, viste le sue dimensioni, assume abbastanza regolarmente all’estero. Ora assume a Londra ma, molte sono le opportunità anche in paesi come Brasile, Costa Rica, Argentina, Germania, Francia o Emirati Arabi. I settori più dinamici, in cui maggiormente si trovano offerte di lavoro, sono:
– risorse umane
– marketing
– vendite
– informatica
– ricerca e sviluppo.
Multietnicità

La Philip Morris è un’azienda che, per la sua distribuzione nel mondo, si caratterizza per una spiccata multietnicità dei suoi collaboratori. Circa 100 nazionalità. Si tratta di un’azienda che sta puntando molto sulle risorse umane e su una politica interna basata moltissimo sul merito. Molti sono gli investimenti in percorsi di formazione e coaching per motivare sempre più i propri collaboratori. Che hanno, anche, non pochi stimoli economici, basati su una marcata politica di benefit che vanno ad aggiungersi agli stipendi base.

Per prendere visione, nello specifico, delle offerte di lavoro che Philip Morris propone a Londra, visionare il sito dell’azienda al link www.pmi.com/careers/job

Articolo visualizzato 314 volte
Condividi questa notizia con i tuoi amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *