Ultime Notizie
logo lavorare all'estero

Lavorare all'Estero • Notizie

Notizie, informazioni utili ed offerte di lavoro all'estero

Opportunità di lavoro in Svizzera

Opportunità di lavoro in Svizzera con il broker assicurativo Maklerzentrum Schweiz AG

L’azienda

Opportunità di lavoro in Svizzera con Maklerzentrum Shweiz AG, importante broker assicurativo. L’azienda è operativa da più di dieci anni e ha come punto di forza la capacità di adattarsi alle sempre mutevoli esigenze assicurative sia del mercato sia dei singoli clienti. Si tratta di uno dei broker assicurativi che più puntano sulla formazione permanente delle persone che entrano nel loro team.

L’opportunità di lavoro in Svizzera è data da una società creata nel 2006 a Basilea per fornire un servizio che, allora, era abbastanza innovativo: dare soluzione assicurative personalizzate invece che pacchetti assicurativi standard. Servizi che continuano ancora oggi sia per clienti privati sia per clienti aziendali. Il Maklerzentrum Schweiz AG è considerato il leader dei fornitori indipendenti di servizi assicurativi della Svizzera. Si tratta infatti di una società che fornisce consulenza globale nel settore delle assicurazioni private.

L’azienda si caratterizza, oltre che per la professionalità richiesta ai propri dipendenti, per un modo di lavorare basato sulla trasparenza delle varie fasi della consulenza. E per una continua ricerca di soluzioni assicurative innovative, in particolare nei settori:

  • Assicurazioni sanitarie
  • Piani pensionistici
  • Assicurazione in generale
Posizioni aperte

Attualmente le opportunità di lavoro in Svizzera con questo broker assicurativo sono tre:

  • Consulente clientela settore malattie. Per questa posizione si offre stipendio fisso, contratto a tempo peno, provvigioni. La figura professionale richiesta dovrà occuparsi di consulenza, sviluppo del portafoglio clienti esistente e acquisizione nuovi clienti. Per tale posizione è richiesta esperienza nel settore assicurativo, conoscenza del settore “cassa malattie”.
  • Call center agenti per la sede di Basilea. La figura richiesta deve avere attitudine alla vendita telefonica. La sua mansione è quella di fissare gli appuntamenti per i consulenti assicurativi. L’orario di lavoro è o dalle 8,30-14,00 oppure dalle 14,00 alle 20,00. Per questo ruolo è richiesta ottima conoscenza della lingua tedesca, buone conoscenze informatiche, precedente esperienza di lavoro in call center costituirà titolo preferenziale.

Per ulteriori informazioni consultare il sito aziendale www.maklerzentrum.ch nella sezione “posti vacanti”

Articolo visualizzato 618 volte
Condividi questa notizia con i tuoi amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *