Opportunità di lavoro in Gran Bretagna, Francia, Spagna e Irlanda
Opportunità di lavoro in Gran Bretagna, Francia, Spagna e Irlanda per la stagione estiva

La ITF offre belle opportunità di lavoro
Intanto due parole sulla ITF, cioè la Indipendent Teachers’ Foundation. Stiamo parlando di una importante associazione culturale che opera dal 1992. I suoi scopi sono quelli di operare nei campi educativi, culturali e ricreativi. Cosa che fa attraverso azioni di promozione ma anche di aggiornamento e formazione. Dal 2003 la ITF ha dato una ulteriore spinta alle sue attività attraverso rapporti sempre più stretti con il mondo della scuola e della formazione professionale. Tenendo sempre più presente come questi siano ambiti, per loro natura, sempre votati alla multiculturalità.
Opportunità di lavoro
In questa ottica e con questa finalità ora ITF sta creando opportunità di lavoro in Gran Bretagna, Francia, Spagna e Irlanda nell’ambito dei centri vacanze per la stagione estiva 2017. Le figure professionali ricercate sono:
– direttori di centri vacanze
– assistenti.
I compiti di queste figure saranno molteplici dovendo occuparsi non solo di organizzare e pianificare ma anche di controllare la qualità dei vari servizi che un centro vacanze deve offrire. Si tratta quindi di un importante incarico anche di controllo della qualità. Le posizioni aperte sono 50 e i paesi coinvolti sono Gran Bretagna, Francia, Spagna e Irlanda. Il periodo di lavoro previsto va da giugno a fine agosto del 2017. La disponibilità temporale richiesta è di minimo tre settimane.
Retribuzione
Le retribuzioni previste sono:
– per la figura dei direttori da 60 euro netti giornalieri
– per la figura di assistenti da 36 euro netti giornalieri
Per entrambe le figure è previsto il rimborso del viaggio di andata e ritorno più sistemazione in pensione completa.
Requisiti
Vediamo insieme i requisiti richiesti per poter cogliere al volo queste opportunità di lavoro. A tutti è richiesto:
– di conoscere perfettamente la lingua del paese in cui si andrà a lavorare, sia a livello scritto sia orale
– precedente esperienza, nella gestione di centri vacanza o campi estivi, di almeno tre anni
– diploma di scuola superiore di secondo grado
Le candidature devono arrivare entro il prossimo 19 marzo 2017 seguendo le indicazioni riportate nel sito della fondazione al link www.itfteach.it/centremanager.html In questa pagina i candidati troveranno specifici form da compilare in base alla città di provenienza.
Sarà titolo di preferenza dare la disponibilità a lavorare su più turni.