Ultime Notizie
logo lavorare all'estero

Lavorare all'Estero • Notizie

Notizie, informazioni utili ed offerte di lavoro all'estero

Opportunità di lavoro a Berlino

Opportunità di lavoro a Berlino. Ancora una volta è il settore della ristorazione che, in città, continua ad essere tra i più dinamici

L’offerta

L’opportunità di lavoro a Berlino, che segnaliamo oggi, è data dal ristorante Vadolì. La figura ricercata è quella di commesso/a che andrà a lavorare appunto nella sede di Berlino.

Per chi non lo conoscesse Vadolì è uno dei posti di maggior successo della città. Un interessante mix di pizza italiana e sevizio. L’idea, molto semplice e che sta ottenendo un successo enorme è, semplicemente, quella di unire la vera pizza italiana e consegnarla a casa. Semplice no? Certo. Ma le idee migliori non sono necessariamente quelle più sofisticate.

Un locale aperto da pochi mesi ma che sta già facendo molto parlare di sé a Berlino. Anche per la indubbia qualità dei prodotti che vengono messi a disposizione dei clienti. Pizze tradizionali e pizze innovative adatte ad un gusto come quello dei berlinesi ma non solo. Una continua ricerca di nuove combinazioni come quella che ha portato, non molto tempo fa, a dare vita ad una pizza alla trota o a quella con pinoli, pesto, pomodorini e il saporito miele di castagno.

Nato a Charlottenburg ora Vadolì pensa in grande e ha nei programmi l’apertura di una vera e propria catena. Loro si definiscono una delivery-pizzeria di alta qualità.

Requisiti

I requisiti per questa opportunità di lavoro a Berlino sono:
– conoscenza lingua tedesca
– conoscenze di gastronomia
– efficienza
– capacità di lavoro di gruppo

L’azienda offre contratto per posto fisso, possibilità di crescita, formazione continua e uno stipendio superiore alla media.
Per candidarsi a questo posto di lavoro inviare una mail a jobs@vadoli.de, fonte berlinocaciopepemagazine.com

Articolo visualizzato 1.138 volte
Condividi questa notizia con i tuoi amici

Un Commento

  1. Ho lavorato anche a wiesbaden come aiutante pizzaiolo e tuttofare ,volonta’ di lavorare anche se il mio propio e piastrellista ,cerco lavoro e mi son muovere anche in questo settore, se ce possibilita’ aspetto vostra risposta distinti saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *