Ultime Notizie
logo lavorare all'estero

Lavorare all'Estero • Notizie

Notizie, informazioni utili ed offerte di lavoro all'estero

Offerte di lavoro a Parigi

Offerte di lavoro a Parigi. Siete hair dresser o make up artist? Questo è l’annuncio che fa per voi

L’azienda

L’azienda da cui arrivano queste offerte di lavoro a Parigi è la LBL Travel Retail. Di cosa si tratta? Si tratta di un’azienda che ha ormai raggiunto una posizione di leader in un campo specifico: quello della gestione delle promozioni, negli aeroporti francesi, di prodotti di bellezza di alta qualità. Si tratta di un’azienda che aiuta i brands più famosi a farsi conoscere ancor più in una location particolare come quella degli aeroporti. Ma non solo prodotti di bellezza.

L’azienda nasce con l’idea di creare un’esperienza di acquisto a 360° in una location particolare come può essere un aeroporto. In tale situazione si incontrano viaggiatori di ogni tipo e con le più diverse esperienze. Ma tutti, più o meno, con uno stato d’animo particolare che li rende più predisposti a scoprire prodotti e servizi offerti da professionisti. In altre parole l’azienda ha come mission quella di trasformare il viaggiatore in un cliente soddisfatto.

Tutto ciò nasce da una serie di considerazioni commerciali decisamente studiate a tavolino e legate al mutamento e allargamento del numero di viaggiatori. Soprattutto quelli che rappresentano “nuovi” mercati ed esigenze come quelli rappresentati dai viaggiatori che arrivano da paesi come Cina, Russia, Vietnam, Messico, Brasile e Arabia Saudita. Sono questi i viaggiatori su cui la LBL ha studiato maggiormente, arrivando a stabilire alcune cose molto importanti:

  • 96% di quelli che sono chiamati global shoppers ama acquistare quando visita una città straniera
  • 83% considera lo shopping un momento importante del viaggio
  • 68% addirittura sceglie la propria destinazione in base alla tipologia di shopping che possono fare.

L’attività dell’azienda si svolge attraverso diversi tipi di figure professionali, attualmente circa 300 esperti multidisciplinari che possono gestire e organizzare eventi e attività in aeree quali benessere, massaggi, hairdressing. Location sono aeroporti, stazioni e crociere.

Le offerte di lavoro

Attualmente l’azienda ricerca:

  • Hair dresser
  • Pharmacist
  • Make up artist
  • Specialisti della vendita

Tali figure dovranno lavorare non solo all’aeroporto di Parigi. Posizioni aperte anche negli aeroporti di Nizza, Orly e Lione

Tra i requisiti richiesti ve ne sono alcuni in comune per tutte le figure ricercate e sono:

  • Esperienza nella vendita di cosmetici
  • Grande conoscenza del mercato dei prodotti di bellezza di lusso e moda

Per ulteriori informazioni sulle figure richieste e relativi requisiti, consultare il sito aziendale al link lbltravelretail.com/en/careers

Fonte Caboto

Articolo visualizzato 214 volte
Condividi questa notizia con i tuoi amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *