Ultime Notizie
logo lavorare all'estero

Lavorare all'Estero • Notizie

Notizie, informazioni utili ed offerte di lavoro all'estero

Nuove opportunità di lavoro in Spagna

Una nuova attrazione sta per nascere creando nuove opportunità di lavoro in Spagna

Parco divertimenti PortAventura

Lo conoscete questo parco divertimenti? Da lì infatti arrivano nuove opportunità di lavoro. Siamo a sud di Barcellona in questo parco divertimenti nato nel 1994. Nel giro di pochi anni il suo continuo sviluppo ne ha fatto un parco divertimenti considerato tra i migliori in Europa in termini di aree tematiche e accuratezza della progettazione. Un parco che nasce grazie ad una imponente partnership finanziaria che vide la collaborazione del gruppo Tussauds, Anheuser-Busch, FECSA e Caixa. Una serie di cambiamenti societari, con nuovi investimenti ha portato il parco a evolvere continuamente, divenendo uno dei più visitati d’Europa con i suoi oltre 3.600.000 visitatori annui.

Molte le aree tematiche del parco che vanno dalla Mediterrània con una mirabolante montagna russa al Far West, all’area Mexico e China. Tutte ricche di attrazioni che ne stanno facendo un’attrazione turistica molto importante per la Spagna.

Ferrari Land

Ma le nuove opportunità di lavoro stanno arrivando da quella che sarà l’ultima attrazione in ordine di tempo. Stiamo parlando del Ferrari Land che aprirà la prossima estate. Su oltre 70mila metri quadri di superfice ospiterà undici attrazioni e comprenderà negozi, intrattenimenti vari e ristoranti. Tutto in stile Ferrai. Si tratta di una nuova area del parco che comprenderà davvero molte attrazioni emozionanti per famiglie. Tra le più attese l’acceleratore verticale più veloce e alto di tutta Europa, la Ferrari Lnad Gallery che, attraverso applicazioni interattive consentirà di ripercorrere tutta la storia del celebre marchio automobilistico. Ma ci sarà anche un circuito automobilistico, simulatori di F1 e una pista che regalerà ai più piccoli l’emozione di guidare una F1 in miniatura.

Opportunità di lavoro

Le opportunità di lavoro in Spagna arrivano proprio da questa nuova sezione del parco divertimenti. Per ora le figure professionali ricercate sono:
– camerieri
– assistenti al self service

Tra le mansioni previste ci sarà l’accoglienza dei clienti, operazioni di pulizia e riordino, organizzazione e preparazione delle sale adibite a ristoranti.

Tra i requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni lavorative ci sono soprattutto la conoscenza della lingua spagnola e della lingua inglese. La lingua spagnola deve essere a livello B2, mentre B1 è il livello di conoscenza richiesto per la lingua inglese. Richiesta anche la conoscenza di alcune applicazioni come Word, PowerPoint ed Excel. Previsto contratto a tempo determinato full-time con stipendi a partire da 1.116 euro.

C’è tempo per inviare le proprie candidature fino al prossimo 15 maggio 2017 mandando il cv alla mail eures@afolmet.it

Ma molte altre sono opportunità di lavoro all’interno del parco. Per consultarle visionare il sito portaventuraworld.com nella sezione “work with us”

Articolo visualizzato 1.874 volte
Condividi questa notizia con i tuoi amici

Un Commento

  1. Mi chiamo giada ho 25 anni vorrei andare a vivere in spagna non conosco quasi niente la lingua ma mi piacerebbe iniziare questa nuova avventura qualcuno potrebbe aiutarmi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *