Ultime Notizie
logo lavorare all'estero

Lavorare all'Estero • Notizie

Notizie, informazioni utili ed offerte di lavoro all'estero

Nuove opportunità di lavoro a Londra nel settore medico

Nuove opportunità di lavoro a Londra. Questa volta arrivano dal settore sanitario

londra
Ospedale St George’s di Londra

Le nuove opportunità di lavoro a Londra arrivano dal settore sanitario. Più nello specifico dal St George’s University Hospital di Londra. Stiamo parlando di una delle realtà ospedaliere più grandi e più importanti della capitale britannica. Una struttura in cui lavorano più di 8500 professionisti che, a vario livello, garantiscono l’assistenza continua in molti settori medici.

La sede principale è anche uno dei più importanti ospedali universitari che ospita, proprio per questo motivo, anche programmi di ricerca. Una struttura di eccellenza che, grazie alla sua organizzazione e alle diverse figure professionali che vi operano, è in grado di garantire, non solo servizi di emergenza, ma anche una vasta gamma di cure specialistiche per molte patologie e per pazienti di qualunque età.

Questo ospedale, che ora come vedremo offre nuove opportunità di lavoro, ha un bacino di utenza di oltre 1,3 milioni di persone. Ma che diventano quasi 4 milioni se si considera l’utenza che ad esso si rivolge in particolare per questi servizi:
– medicina e chirurgia cardiotoracica
– neuroscienze
– trapianti renali
– traumatologia pelvica
Endoscopia

Si tratta di un vero e proprio network di servizi che si avvale di personale qualificato e che lavora in diversi rami professionali.

Infermieri

In questo momento le nuove opportunità di lavoro a Londra, in questo ospedale, riguardano la figura di infermiere (ma non solo come vedremo). L’esigenza è, limitatamente a questa figura professionale, quella di coprire circa 50 posti vacanti che saranno assunti con contratto a tempo pieno e indeterminato.

Ma i posti vacanti sono anche molti altri, in questi settori:
– Nursing & Midwifery
– Medical & Dental
– Allied Healt Professioons
– Health Science Service
– Support Service
– Administrative Service

Per prendere visione di tutte le opportunità di lavoro a Londra all’opsedale St George’s consultare il sito della struttura alla sezione jobs.stgeorges.nhs.uk Cliccando su ogni settore in cui vi sono posizioni lavorative aperte, si accede al dettaglio dell’offerta in cui sono elencate mansioni, competenze richieste, requisiti, e tipologia di contratto.

In alcuni casi, per chi arriva dall’estero, è previsto un aiuto nella ricerca di alloggio e un contributo spese per le trasferte durante le selezioni

Articolo visualizzato 489 volte
Condividi questa notizia con i tuoi amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *