Ultime Notizie
logo lavorare all'estero

Lavorare all'Estero • Notizie

Notizie, informazioni utili ed offerte di lavoro all'estero

Newsjobletter

Il sito lavorareallestero.it ha deciso di offrire un nuovo e utile servizio ai proprio lettori. Una newsletter per ricevere, direttamente per mail, le offerte di lavoro su misura per ogni lettore

newsjobletter

Qualcosa di più
Ormai il nostro sito è diventato davvero un punto di riferimento per chi sta cercando lavoro all’estero. La nostra redazione è da tempo impegnata a dare un’informazione a 360° su quello che riguarda l’estero sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista dei mercati del lavoro di tutto il mondo. E i lettori ci premiano seguendoci sempre più numerosi. Per questo motivo abbiamo deciso di aggiungere un altro servizio, mirato alla ricerca del lavoro e personalizzato il più possibile. Per questo è nata la nostra newsjobletter.

Cos’è
Una newsletter che non vuole raggiungere i propri lettori informandoli sugli articoli pubblicati ma dando loro uno strumento utile e puntuale per aiutarli nella ricerca di un lavoro all’estero. Iscrivendosi all’apposito form online i nostri lettori hanno la possibilità di essere informati settimanalmente sulle offerte inerenti alla loro professione. Ma facciamo di più. Iscrivendosi il nostro sito darà la possibilità di selezionare tre diverse località estere in cui si è interessati a lavorare.

La nostra banca dati è ricca di inserzioni, aggiornate quotidianamente, che arrivano da molte località estere. Pensiamo dunque di fare cosa gradita ai nostri lettori con questo nuovo servizio. È semplice e consente di restare costantemente aggiornati su ciò che offrono i mercati del lavoro delle località estere di interesse.

Basta iscriversi, indicare la professione e scegliere tre località. Al resto ci pensiamo noi inviando, settimanalmente, una mail.

Un servizio in più da parte nostra e un motivo in più per continuare a seguirci.

Iscriviti adesso!

Articolo visualizzato 2.025 volte
Condividi questa notizia con i tuoi amici

Un Commento

  1. francesco petrarca - Rispondi

    …….sono interessato a trovare un lavoro negli Usa…….meglio se New York….sono laureato in Business International e ho un master in Human Resources…ho 29 anni e vivo a Buenos Aires dove lavoro all’università…….sono interessato anche a rimanere in Argentina con un buon lavoro…parlo 4 lingue…..italiano…inglese…spagnolo…francese…….grazie……Francesco Petrarca……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *