Ultime Notizie
logo lavorare all'estero

Lavorare all'Estero • Notizie

Notizie, informazioni utili ed offerte di lavoro all'estero

Menorca Experience: le escursioni più esclusive da fare a Minorca

Minorca, un angolo di pace e tranquillità praticamente incontaminata alle Isole Baleari, è da qualche anno meta di un turismo responsabile, sostenibile e grande amante della natura. Questo perchè la vocazione dell’isola, dichiarata Riserva della Biosfera nel 1993, è ormai fuori da ogni dubbio quello di isola verde.

Verde come il colore che che vi stupirà una volta atterrati nel piccolo, ma moderno aeroporto di Mahon. La natura rigogliosa e pacifica infatti vi abbraccerà una volta usciti dall’aerostazione e vi accompagnerà per tutta la vacanza in un susseguirsi di forme armoniche, equilibrate, morbide e aggraziate.

Minorca invita al relax e alla meditazione, alla ricerca interiore e al silenzio. Ma anche alla scoperta della sua storia millanaria racchiusa nei numerosi luoghi di interesse culturale.

minorca_01

Per scoprire i luoghi più interessanti e nascosti dell’isola di Minorca è nata, grazie ad una joint venture italo-iberica Menorca Experience, un’agenzia con sede a Es Mercadal, specializzata nel realizzare escursioni esclusive per piccoli gruppi o in condivisone (ma sempre in massino 8 persone per mezzo). Le escursioni che organizza si possono fare in Minivan da 8 posti, in veliero, con lo Laut (l’imbarcazione tipica di Minorca) o in Jeep Patrol o Defender con guida privata.

Oltre a queste escursioni dal sito di Menorca Experience o direttamente negli uffici di Mercadal  è possibile acquistare escursioni in Kayak, escursioni botaniche e archeologiche, corsi di golf, voli in parapendio, gite in sidecar, esperienze gastronomiche e molto altro.

Per scoprire una Minorca insolita che è molto più di sole e mare e che vi porterà a conoscere un’isola piena di fascino, storia, architettura, acheologia e mille altre cose da scoprire.

Il sito dell’agenzia: www.menorcaxp.com

minorca_03

Articolo visualizzato 47 volte
Condividi questa notizia con i tuoi amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *