Ultime Notizie
logo lavorare all'estero

Lavorare all'Estero • Notizie

Notizie, informazioni utili ed offerte di lavoro all'estero

Le migliori aziende del Regno Unito che assumono

Ecco alcune delle migliori opportunità di lavorare nel Regno Unito: posizioni aperte in alcune delle più importanti compagnie, valutate dagli stessi dipendenti, come le migliori in cui lavorare

londra

lavoro londraLavorare nel Regno Unito per chi ha una preparazione universitaria può prendere in considerazione alcune aziende che sono riconosciute tra le migliori al mondo. Questo giudizio è stato ricavato tenendo conto del grado di apprezzamento espresso dagli stessi lavoratori. Questo non significa che se a dirlo fossero stati gli azionisti o gli imprenditori il giudizio avrebbe avuto meno valore; ma è indubbio che l’opinione di chi ci lavora quotidianamente acquista un valore particolare.

Allora quali sono alcune di queste aziende e quali figure professionali sono richieste? Cominciamo con la Microsoft. In questa azienda le possibilità sono molte e vanno dagli ambiti tecnici a quelli più prettamente legati al marketing. Nel sito della compagnia c’è la possibilità di candidarsi in posizioni come:

Development Resource Manager, figura chiave per lo sviluppo e il coordinamento .

A&O Strategy Director nell’ambito del marketing advertising & online.

Fino al 21 febbraio si può mandare il cv per la posizione di Partner Marketing Manager, figura che si occupa dello sviluppo commerciale.

Lead programm Manager for Engineering Service per lo sviluppo dei servizi via Skype.

Ma le opportunità sono tantissime e consigliamo di consultare il link careers.microsoft.com/search. Per ogni posizione aperta c’è il dettaglio delle competenze richieste, lo sviluppo di carriera e lo stipendio.

Altre aziende? Tra le migliori c’è la Newton Europe, leader nella consulenza aziendale ad ampio spettro. Alcune delle posizioni aperte nella sede inglese sono:

Financial Analyst che dovrà unire competenze finanziare a competenze commerciali per analizzare e proporre soluzioni di business avanzate.

Experienced Procurement Consultants che dovrà, tra le altre cose, essere in grado di offrire consulenza nello sviluppo del business e del marketing dei clienti.

Al link newtoneurope.com.en/careers è possibile scoprire tutte le altre posizioni aperte e le modalità per registrarsi e utilizzare l’application form.

Posizioni aperte anche alla FDM Group, uno delle maggiori compagnie di IT del Regno Unito. In questa società vi sono attualmente aperte, tra le altre, le posizioni di:

SEO Analyst fondamentale figura responsabile per tutto ciò che riguarda il delicato e strategico settore dell’indicizzazione sui motori di ricerca.

Production Support Analysts che sarà responsabile della consulenza e del supporto della piattaforma di trading finanziario per grosse banche.

Consultare il link fdmgroup.com/uk-careers per conoscere le altre posizioni aperte e modalità di invio del cv.

Per queste posizioni ricordiamo che è richiesta una laurea e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Riteniamo che queste siano alcune delle migliori opportunità attualmente disponibili per lavorare in Inghilterra in alcune delle più dinamiche aziende, che offrono lavoro e crescita professionale.

Articolo visualizzato 3.531 volte
Condividi questa notizia con i tuoi amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *