Ultime Notizie
logo lavorare all'estero

Lavorare all'Estero • Notizie

Notizie, informazioni utili ed offerte di lavoro all'estero

Lavorare in Germania con Trivago

Lavorare in Germania con Trivago: il leader delle ricerche vacanze on line cerca personale nella sua sede di Dusseldorf

trivago germania
Opportunità da non perdere

Lavorare in Germania con Trivago può essere davvero una bella opportunità. Il leader delle ricerche online di vacanze e viaggi ha iniziato la ricerca per professionisti da inserire nei due importanti setori del marketing e della comunicazione. La ricerca è rivolta proprio a professionisti madrelingua italiani e la sede di lavoro è la città di Dusseldorf

Figure ricercate

Vediamo insieme quali sono le figure professionali ricercate per poter lavorare in Germania con Trivago. Una di queste è quella di:
– Junior Inside Sales Rapresentative. Tale figura deve necessariamente avere una conoscenza dell’inglese fluente. Il suo ruolo sarà quello di occuparsi delle relazioni con diverse strutture di ricezione turistica italiane. Il suo obiettivo sarà quello di promozione dei prodotti Trivago aiutando i futuri clienti nel miglioramento del posizionamento online
– Industry Manager Italy – Event Marketing PR. Tal figura avrà ruolo di rappresentanza dell’azienda. Oltre a ciò il professionista scelto avrà la responsabilità di organizzare eventi e prsentazioni. La persona cercata deve avere almeno due anni di esperienza nel turismo italiano e/o due anni di esperienza professionale nel settore delle fiere e relative presentazioni. Il titolo di studio richiesto è la laurea in materie come media, turismo, comunicazione o economia
– Performance Marketing Specialist che abbia un’esperienza almeno triennale nel settore marketing.

Per candidarsi è necessario inviare un curriculum completo di lettera motivazionale in inglese al sito della società www.trivago.com.au/jobs

Storia

Lavorare in Germania con Trivago significa farlo per un’azienda leader nel suo settore. Stiamo infatti parlando di uno dei maggiori motori di ricerca specializzato nella comparazione di prezzi di alberghi, ostelli e altre strutture ricettive turistiche. L’azienda nasce in Germania come appartenente all’ancora più grande gruppo di Expedia.

La sua specificità è quella di controllare le diverse tariffe alberghiere su un database di oltre 770mila hotel e strutture varie. Oltre a cià Trivago consente di fare direttamente prenotazioni dopo aver fornito la disponibilità in tempo reale.

Questa impresa nasce nel 2004 nella sua versione tedesca a cui seguirono, in brevissimo tempo, le piattaforme inglesi, spagnola, francese, svedese e italiana. Ora questo innovativo portale è tradotto in ben 30 lingue e copre l’offerta di strutture turistiche sparse in oltre 50 paesi.

Molti servizi

La forza di Trivago è data anche dalla molteplicità di servizi offerti agli operatori turistici. Tra i maggiori ricordiamo:
– Trivago Hotel manager dedicato espressamente agli albergatori che, attraverso il programma possono implementare il proprio posizionamento sul web con conseguente aumento del numero di prenotazioni.
– Quality test che consente agli utenti di rispondere a questionari valutativi delle strutture in cui sono stati ospiti.
– Osservatorio Trivago, utile struento di informazioni che, tra le altre cose, mette a disposizione analisi utili per scopi statistici.

Articolo visualizzato 1.779 volte
Condividi questa notizia con i tuoi amici

Un Commento

  1. Ciao sono un manutetore mecamnico faccio carpenteria metalica e tutti tipi saldature tig filo electrodo il mio numero di cellulare 32o9491140 sto cercando lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *