Ultime Notizie
logo lavorare all'estero

Lavorare all'Estero • Notizie

Notizie, informazioni utili ed offerte di lavoro all'estero

Lavorare all’estero nella moda

Il settore della moda resta uno di quelli più dinamici e che, per sua natura, offre le maggiori opportunità per lavorare all'estero. C'è una grande azienda che assume e da questa opportunità

hermes-group

Hermes Group
Navigando su internet abbiamo scoperto questa bella occasione. Il grande marchio Hermes Group ha molte posizioni aperte all’estero per diverse figure professionali. Hermes Group è un famosissimo marchio francese, leader nella produzione di articoli di moda, arredamento, gioielli, profumi e pelletteria sia nella fascia lusso sia nel pret-à-porter. L’azienda nasce nel 1837 quando un sellaio parigino, Thierry Hermes, apre un suo laboratorio nella capitale francese. Inizialmente la produzione di questo laboratorio resta specializzata nel settore ma, in pochi decenni, amplia la sua produzione diventando un marchio famoso a livello internazionale. Attualmente Hermes Group è un vero e proprio impero presente in quasi 50 paesi, con oltre 46 sedi di produzione, centinaia di negozi e oltre 11000 collaboratori sparsi per tutto il globo.

Lavorare all’estero con Hermes
Trattandosi di un’azienda così grande sono ovviamente molte le figure professionali di cui necessita. All’estero ci sono offerte in diversi paesi, con diverse tipologie contrattuali e con la possibilità di stage retribuiti. Ad oggi molte posizioni aperte sono in Francia, ma se ne possono trovare anche in Spagna, USA, Germania, Dubai e molti altri paesi. Come dicevamo un’azienda così grande e ramificata ha bisogno di professionisti non solo di settori specifici legati alla moda: ricercate figure come:
– commessi
– professionisti marketing
– professionisti informatici
– amministrativi, architetti e designer
– esperti auditing
e molti altri.

Questa estrema diversificazione nelle figure professionali richieste dipende dal fatto che Hermes Group ha la necessità di ricoprire, all’estero, settori che vanno dalle vendite alle risorse umane, dalla logistica ai negozi dalla produzione all’amministrazione.

Come candidarsi
Come candidarsi per lavorare all’estero con Hermes Group? Niente di più facile. Basta consultare il sito del gruppo al link hermesemployeur.com/en per prendere visione di tutte le posizioni professionali aperte. Per mandare il curriculum è necessario compilare l’apposito form e la procedura online indicata nella pagina apposita. Per facilitare ulteriormente le operazioni, i candidati possono anche effettuare ricerche per paesi, lavoro, contratti e settori. Attualmente la maggior parte delle posizioni aperte sono in Francia, dove si trova la sede principale dell’azienda, ma ve ne sono anche in Svizzera e a New York.

Perché lavorare con Hermes
Perché è una bella opportunità per lavorare all’estero nella moda, in un gruppo dinamico e in continua crescita. Un ambiente di lavoro in cui le risorse umane sono particolarmente stimolate a crescere e a lavorare in squadra. Visto il settore in cui Hermes opera la creatività è richiesta come requisito principe ma non è il solo. L’azienda chiede disponibilità a viaggiare ma offre anche gli strumenti formativi per crescere in una carriera dal respiro internazionale. Non perdete dunque questa bella occasione.

Articolo visualizzato 1.411 volte
Condividi questa notizia con i tuoi amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *