Ultime Notizie
logo lavorare all'estero

Lavorare all'Estero • Notizie

Notizie, informazioni utili ed offerte di lavoro all'estero

Jean Louis David cerca personale per Hong Kong

Siete parrucchieri e vi piacerebbe provare a vivere un'esperienza lavorativa all'estero? Jean Louis David cerca personale per la sua prossima apertura ad Hong Kong. Potrebbe essere la vostra occasione

Un grosso marchio
Jean Louis David è un nome che, forse, non avrebbe bisogno di presentazioni. Sicuramente, almeno, per chi lavora nel settore. Si tratta di un marchio presente ormai in tutto il mondo; una catena di parrucchieri e prodotti per il mestiere. La storia del marchio Jean Louis David comincia con quella del suo omonimo fondatore, parrucchiere parigino. Nel 1961 apre il suo salone a Parigi dopo una lunga gavetta professionale con mostri sacri della fotografia come Helmut Newton. La chiave del successo di questo intraprendente creativo è quella di offrire qualcosa che potesse rivolgersi ad un pubblico quanto più vasto possibile. Ecco allora una incredibile offerta di colori e acconciature, per tutti i gusti. Sembra la scoperta dell’acqua calda ma non lo è. E da lì parte l’avventura e il successo di quello che è divenuto un vero e proprio marchio di fabbrica e, successivamente, di un franchising tra i più estesi al mondo.

Apre ad Hong Kong
E, questo marchio, non contento di essere la prima catena del settore in Europa e la seconda al mondo, ora apre anche ad Hong Kong, dove sarà il primo e dove diventerà quello che viene definito il Flag Store per tutta l’Asia. Il nuovo centro si dovrebbe avvalere di un team di professionisti di quasi trenta persone.

Professioni e condizioni
Le figure professionali richieste nello specifico si rivolgono a stilisti/tagliatori e coloristi che abbiano una esperienza lavorativa già maturata all’interno del gruppo. Oltre alle capacità professionali, requisiti indispensabile è l’ottima conoscenza della lingua inglese. Il contratto, annuale e rinnovabile prevede uno stipendio di circa 3500 euro netti, un’assicurazione, alloggio a carico dell’azienda e il biglietto andata e ritorno da e per l’Italia. Si tratta davvero di una bella occasione per provare a lavorare all’estero misurandosi con nuove dinamiche lavorative.

C’è tempo fino al prossimo 31 agosto 2014 per inviare il proprio curriculum alla mail viatimmel26@gmail.com

Articolo visualizzato 832 volte
Condividi questa notizia con i tuoi amici

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *