Ultime Notizie
logo lavorare all'estero

Lavorare all'Estero • Notizie

Notizie, informazioni utili ed offerte di lavoro all'estero

Il ristorante Cecconi cerca receptionist a Londra

Il ristorante Cecconi cerca receptionist a Londra. Stiamo parlando di uno dei più famosi ristoranti italiani della capitale britannica.

londra
Un po’ di storia

Il ristorante Cecconi cerca receptionist a Londra. Allora facciamo una breve storia di questo ristorante. Aperto nel 1978 da Enzo Cecconi (per molto tempo general manager di Cipriani) diviene da subito rinomato per la qualità dei cibi offerti. All’epoca non era così scontato, per chi viveva a Londra, trovare la vera pasta fresca o un carpaccio sopraffino. Ma Cecconi non si limitò a questo, aggiungendo un tocco di spettacolarità ai propri clienti con l’allora innovativa idea di concludere la preparazione dei piatti proprio davanti ai clienti.

Ora Cecconi’s è uno dei ristoranti più famosi ed esclusivi di Londra, frequentato anche da alcuni componenti della famiglia reale. Un ristorante dal successo sempre crescente. Situato a Mayfair, è aperto sempre, a partire dalla colazione fino a cena. Ancora oggi, qui, viene servita pasta rigorosamente fatta a mano e cibi che arrivano direttamente dall’Italia.

Oggi

Oggi  il ristorante fa parte di un gruppo, la Soho House & Co che ha molti altri ristoranti e società che si occupano di catering, sia in Europa sia negli USA. E sta continuando a crescere, programmando ulteriori aperture.

Figura cercata

Adesso il ristorante Cecconi cerca receptionist a Londra. La figura ricercata deve avere una notevole esperienza pregressa in ristoranti dello stesso livello e con lo stesso volume di clientela e di prenotazioni. Il contratto è previsto Full Time.

Per ulteriori informazioni consultare il sito della società www.sohohouse.com

Articolo visualizzato 336 volte
Condividi questa notizia con i tuoi amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *