Ultime Notizie
logo lavorare all'estero

Lavorare all'Estero • Notizie

Notizie, informazioni utili ed offerte di lavoro all'estero

Gran Bretagna: offerte di lavoro nella ristorazione

In Gran Bretagna ci sono nuove offerte di lavoro nel settore della ristorazione. Vediamole insieme

londra
Nuove opportunità

Nuove opportunità di lavoro in Gran Bretagna. E, come spesso accade, è ancora il settore della ristorazione a proporle. Questa volta le offerte di lavoro riguardano chef. Le assunzioni sono previste a tempo indeterminato, in diverse location. Gli stipendi possono arrivare a 25.700 euro all’anno. L’annuncio prevede una scadenza, per l’invio della domanda, al prossimo 31 dicembre.

Queste nuove offerte di lavoro nel settore della ristorazione in Gran Bretagna, sono volte alla ricerca di queste figure professionali:
– Chef
– Demi chef de partie
– Commis chef.

Coloro i quali verranno selezionati potranno ricevere una continua formazione anche se i ristoranti in cui lavoreranno richiedono, da parte dei nuovi assunti, competenza a capacità di gestione autonoma fin dall’inizio. Oltre a ciò è richiesta, ovviamente, una grande passione per la cucina. Anche la conoscenza dell’inglese è uno dei requisiti per poter cogliere queste opportunità di lavoro in Gran Bretagna nel settore della ristorazione. Infatti è richiesta la buona conoscenza dell’inglese ad un livello minimo di B1.

Necessario anche possedere il diploma di scuola alberghiera e un’esperienza minima di un anno all’interno di una cucina professionale. Il contratto di lavoro, come dicevamo, è previsto a tempo indeterminato con un orario di lavoro che può variare dalle 40 alle 45 ore settimanali. Ma è bene sapere che, quando si lavora in una cucina, le ore di lavoro possono essere molte di più. Lo stipendio, commisurato all’esperienza e alle competenze, può variare dai 21mila ai 26mila euro annui.

Benefits

Coloro i quali verranno assunti riceveranno assistena e aiuto per aprire un conto bancario e per trovare un alloggio. Tra i benefits sono compresi i pasti, il vestiario da lavoro e una formazione continua.

Le sedi di lavoro sono diverse e comprendono città quali:
– Londra
– Oxford
– Leeds
– Bath
– Farham
– Winchester
– Chichester

E molte altre.

C’è tempo fino al prossimo 31 dicembre per inviare le proprie candidature. Si ricorda che sia il curriculum, sia la lettera di presentazione devono essere scritti entrambi in inglese. Tali candidature, complete dell’indicazione del profilo professionale per cui ci si candida, devono essere inoltrate a
euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it

Articolo visualizzato 1.212 volte
Condividi questa notizia con i tuoi amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *