Ultime Notizie
logo lavorare all'estero

Lavorare all'Estero • Notizie

Notizie, informazioni utili ed offerte di lavoro all'estero

Emirates Airlines assume assistenti di volo

Nuovi assunzioni previste alla compagnia aerea Emirates Airlines

Nuove opportunità di lavoro

La compagnia aerea Emirates Airlines offre l’opportunità di nuovi posti di lavoro per assistenti di volo. Previste giornate di selezione in Italia. Ricordiamo che la Emirates Airlines è considerata tra le migliori compagnie aeree al mondo. Fa parte del gruppo The Emirates Group, nato nel 1985 e appartenente al governo di Dubai. La sua flotta comprende oltre 240 apparecchi ed ha uno staff composto da oltre 100mila persone. La Emirates Airlines ha ben 160 destinazioni in oltre 80 paesi ed è in costante e continua crescita. Le opportunità di lavoro sono sempre costantemente aggiornate anche perché la compagnia aerea, o meglio al gruppo a cui appartiene, comprendono molte società come la Emirates SkyCargo, Emirates Flith Training Academy, Emirates Skywards e molte altre.

Giornate di selezione

Per far fronte alla continua ricerca di personale la Emirates Airlines organizza regolarmente quelle che vengono chiamate i recruting day, in particolare i Cabin Vrew Open Day, finalizzati alla selezione di nuovi assistenti di volo. Queste giornate sono organizzate in tutto il mondo e, quindi anche in Italia. Durante queste giornate sono i professionisti delle Risorse Umane a fare la selezione dei candidati.

Requisiti richiesti

La Emirates Airlines ha una politica del personale abbastanza esigente. Per mantenere gli alti standard qualitativi, tra i requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni, troviamo:

  • Età minima di 21 anni
  • Diploma di scuola superiore
  • Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata
  • Flessibilità e adattabilità

In Italia il prossimo Cabin Crew Open Day è il 21 aprile a Roma, presso l’Hotel Golden Tulip Rome Airport, Via Scafa 416 Isola Sacra, Fiumicino Roma.

In ogni caso per candidarsi alle posizioni aperte bisogna consultare il sito della compagnia alla link www.emiratesgroupcareers.com. Per gli open day si può consultare la sezione Upcoming Events

Articolo visualizzato 279 volte


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *