Ultime Notizie
logo lavorare all'estero

Lavorare all'Estero • Notizie

Notizie, informazioni utili ed offerte di lavoro all'estero

Condividi l’articolo e guadagna con Sharpay

Le nuove frontiere della condivisione e del guadagno. Condividi l’articolo e guadagna con Sharpay

Una partnership tra aziende e utenti dei social

Condividi e guadagna è qualcosa che da qualche anno ha preso piede anche da noi in Italia. Campagne di share o multishare è cosa ancora relativamente nuova e con enormi potenzialità di crescita. Molto simile a quelle che vengono chiamate affiliazioni, anche le condivisioni di contenuti sui social stanno diventando una forma di pubblicità multimediale, chiamiamola così, grazie alla quale aziende o siti internet aumentano la loro visibilità grazie alla “collaborazione” degli utenti dei social che, a loro volta, con un semplice gesto, guadagnano qualche euro. E anche tu che stai leggendo se condividi l’articolo puoi guadagnare con Sharpay. Non c’è nulla di magico o di strano. Queste affiliazioni sono ciò che, sempre più, consente alle aziende di dare vita a vere e proprie campagne di quella che è chiamata “social adv”. L’utente social guadagna semplicemente condividendo contenuti sui vari canali social o whatsapp. È davvero un metodo rapido e interattivo per creare strategie di comunicazione e di pubblicità.

Sharpay

Dunque, lettore, condividi l’articolo e guadagna con Sharpay. Cos’è Sharpay? Molto semplice. Si tratta di un’applicazione di sharing, cioè di condivisione. Ma anche un modo semplice e veloce di fare mining, cioè di guadagnare in criptovaluta. Si tratta di un sistema sicuro con cui condividere sui social contenuti come questo articolo, ad esempio, e guadagnare. Condivi link e guadagni in criptovaluta con un sistema sicuro basato sulla Blockchain. I modi per guadagnare sono sostanzialmente due, in base alle varie impostazioni:

  • Guadagno per l’azione di sharing
  • Guadagno per visite di altri utenti al sito web grazie al link condiviso.

Iniziare a guadagnare condividendo articolo con Sharpay è molto semplice. Basta aprire un account su sharpay.io e cominciare a guadagnare criptovaluta. Le criptovalute con cui si viene remunerati sono:

  • Bitcoin
  • Ethereum
Perché è sicuro

Condividere l’articolo e guadagnare con Sharpay è sicuro perché si basa sulla ormai consolidata (anche al di fuori delle criptovalute) tecnologia della blockchain. Di cosa si tratta. Vediamo di spiegarlo in modo semplice. Si può dire, semplificando, che sia una sorta di pubblico registro in cui vengono archiviate le transazioni tra utenti, in modo verificabile, permanente e sicuro. Sicuro perché si tratta di una tecnologia che salva queste transazioni in blocchi crittografici. In pratica si crea una catena di blocchi di dati che permette di verificare tutte le transazioni, mantenendone una sorta di tracciabilità.

Nel caso delle criptovalute la blockchain è quella che consente di verificare lo scambio di queste valute. È ciò è proprio quello che rende sicurissime queste transazioni. Infatti quando una transazione viene certificata e salvata dentro uno dei blocchi della catena essa non può più essere né modificata né tantomeno manomessa.

Ecco perché condividere un articolo con Sharpay è sicuro e fa guadagnare. Perché consente di iniziare a fare mining ed entrare nel mondo delle criptovalute. Cosa significa fare mining? Molto semplice. È il modo per immettere criptovalute nel sistema delle valute virtuali. In pratica vuol dire minare, usando questa parola che si ri rifà al lavoro dei minatori che, scavando, tirano fuori minerali preziosi. Cioè minare è il metodo usato dal sistema bitcoin (che è un protocollo) per emettere valuta.

Allora cosa aspetti? Crea un account su sharpay.io, condividi l’articolo e guadagna criptovaluta.

Articolo visualizzato 247 volte


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *