Ultime Notizie
logo lavorare all'estero

Lavorare all'Estero • Notizie

Notizie, informazioni utili ed offerte di lavoro all'estero

Annunci di lavoro: nasce una nuova sezione

Il nostro sito cresce costantemente. E con esso anche i servizi che vogliamo offrire ai nostri lettori

Nuovo servizio

L’idea di far nascere la nuova sezione di annunci di lavoro ci è venuta per venire incontro alle richieste sempre più numerose dei nostri lettori. Ma abbiamo pensato che non bastasse mettere gli annunci sulla nostra pagina facebook. L’importanza di una cosa del genere merita una sezione della home page. Anche per un motivo di maggiore visibilità.

Imprenditori, aziende, professionisti, ci hanno sempre più espresso il desiderio di poter usufruire del nostro sito per poter fare annunci, richieste o offerte di lavoro per italiani all’estero. E così, ora, abbiamo aperto uno spazio apposito per poter collaborare in queste importanti ricerche.

Pensiamo che questo nuovo servizio di annunci di lavoro venga incontro alle sempre più pressanti richieste e necessità legate alla mobilità professionale. E siano anche più mirate e interattive di quanto riesca ad essere un annuncio condiviso su facebook, per altro strumento utilissimo ma non sufficiente.

Tipologia di annunci e costi

Flessibilità e servizio al cliente sono la base su cui si articola il nostro nuovo servizio. La sezione si articola, come potrete vedere andando a consultarla, in tre sottocategorie:
– offerte di lavoro
– richieste di lavoro
– inserzione di annunci

Oltre a ciò abbiamo pensato a tre diverse tipologie, differenziate per durata ed evidenza dell’annuncio stesso, a seconda delle esigenze e necessità del cliente.

Per questo motivo nella nuova sezione sarà possibile inserire:
– Annuncio STANDARD al costo di 9,00 euro e che apparirà per 30 giorni
– Annuncio PREMIUM al costo di 14,00 euro e che apparirà per 60 giorni
– Annuncio TOP al costo di 19,00 euro che, oltre a rimanere visualizzabile per 60 giorni darà la possibilità di inserire un logo aziendale e l’annuncio in grassetto, sempre visualizzabile nei primi posti.

Una ottima visibilità

L’efficacia di un annuncio, si sa, dipende in massima parte dalla visibilità dello stesso. La nostra sezione è studiata apposta per essere chiara e immediata, funzionando così come un vero spazio pubblicitario. All’interno, non dimentichiamolo, di un sito che sta diventando tra i maggiori punti di riferimento per chi cerca o offre lavoro all’estero. Per questo è importante inserire un annuncio su lavorareallestero.it e poterlo fare in una sezione che si trova in una posizione primaria sulla nostra home page.

Siamo sicuri che questa nuova sezione rappresenti un’ottima opportunità per fare incontrare domanda e offerta di mobilità professionale all’estero; non solo per singole persone ma per le aziende che, sempre più, ci considerano un punto di riferimento in tal senso.

Articolo visualizzato 755 volte
Condividi questa notizia con i tuoi amici

(2) Commenti

  1. sto cercando del lavoro come operai, avevo un impresa edile che purtroppo ho dovuto chiudere per mancanza di lavoro a causa della crisi, sono disposto a trasferirmi ovunque ci sia del lavoro se mi potete contattore via email laristrutturazione@live.it
    nell’attesa cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *